Federico Cinà non può fare a meno delle albicocche disidratate anche mentre gioca, scopri qui la sua dieta e l'allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Cinà sta conquistando l’attenzione degli addetti ai lavori e dei tifosi. A tennis ci gioca fin da quando era piccolissimo e adesso, a 18 anni (ne compie 18 il 30 marzo), è tra i migliori prospetti del tennis italiano e sogna di diventare il Sinner del futuro. Impegnato in questi giorni al Miami Open, dove venerdì 21 marzo incontra Grigor Dimitrov, il ragazzo di Palermo sembra destinato a un futuro ricco di soddisfazioni. (GQ Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il 17enne Azzurro è stato sconfitto al secondo turno del Miami Open dal tennista bulgaro numero 15 del mondo Primo set molto complicato per l’Azzurro, che ha subìto il livello e la continuità del numero 15 del mondo che ha chiuso velocemente per 6-1. (Sportal)
È una foto famosa, del 2015, lei ha appena battuto Serena Williams, frantumando in semifinale il sogno dell’americana, il Slam, e per quanto doloroso fosse il momento per gli americani, Roberta affrontò il pubblico con il sorriso e una posa che faceva simpatia, con le mani raccolte a conchiglia dietro le orecchie e una buffa espressione sul volto felice. (La Gazzetta dello Sport)
Con il successo a Miami contro Comesana, Federico Cinà diventa il 2° italiano più giovane di sempre a vincere una partita in un Masters Atp dietro a Jannik Sinner: sono loro gli unici under 18 ad averlo fatto. (Sky Sport)
Dopo la sorprendente vittoria alla sfida d’esordio contro Comesana, Cinà affronta il bulgaro Dimitrov nel secondo turno. Cinà-Dimitrov: la cronaca del match (News Sports)
Il 19 marzo segna una data storica Federico Cinà: la giovane promessa del circuito ATP ha ottenuto, infatti, la sua prima vittoria in un torneo ATP al Miami Open. Cinà, attualmente al numero 441 del ranking mondiale, ha ricevuto una wild card per partecipare al prestigioso evento, e non ha deluso le aspettative. (Radio Kiss Kiss)
Dopo l'esordio da urlo nel circuito ATP, con il successo ottenuto contro Francisco Comesana , il sogno di Federico Cinà continua. Il 17enne palermitano, entrato nel tabellone del Masters 1000 di Miami grazie ad una wild card, sfiderà l'esperto Grigor Dimitrov, n. (Eurosport IT)