BOLOGNA, ITALIANO: "CONDANNATI DA DUE EPISODI, NON POSSIAMO BUTTARCI COSÌ"

BOLOGNA, ITALIANO: CONDANNATI DA DUE EPISODI, NON POSSIAMO BUTTARCI COSÌ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Ci condannano due episodi. Dispiace perché sul 2-0 non possiamo buttarci via così, avremmo tanto bisogno di una vittoria ma voglio cercare di concentrarmi soprattutto sulle tante cose positive viste oggi". Così il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, dopo il 2-2 contro il Genoa. "Abbiamo lavorato moltissimo nel primo tempo, senza concedere niente; poi mi dispiace particolarmente per quell'errore di Casale che fin lì aveva disputato una grandissima partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista uucraino, al momento fuori fino al 2025 per l’infortunio alla caviglia, esalta la squadra scrivendo su Instagram: «Grandi ragazzi». Poi il complimento a Pinamonti, autore di una doppietta: «Ti voglio così». (Pianetagenoa1893.net)

A marassi contro il genoa, alle reti di Orsolini e Odgaard risponde uno scatenato Pinamonti autore di una doppietta, nella prima rete del Genoa decisivo un grave... (Virgilio)

Purtroppo il secondo gol lo abbiamo preso nel nostro miglior momento ma la reazione è stata quella giusta. Con questo spirito, punto dopo punto, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. (Primocanale)

Le dichiarazioni di Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna

Il Genoa vede il baratro, ma si rialza e riprende una partita incredibile contro il Bologna. (Calciomercato.com)

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Bologna allo stadio Luigi Ferraris, match che ha aper (TUTTO mercato WEB)

Così Jens Odgaard al termine della gara: “Torniamo a casa delusi: la sensazione è che avremmo potuto fare di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, per buona parte della gara abbiamo fatto bene mantenendo il vantaggio. (Bologna FC)