Domenica l'Atalanta affronta il Napoli: sfida Gasperini-Conte, due star della panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Un Napoli in fuga e un’Atalanta in risalita decisa dopo il poker di bottini pieni di fila. Questo il tema principale del big match domenicale a pranzo (ore 12.30) del 3 novembre prossimo allo stadio “Diego Armando Maradona”. (Calcio Atalanta)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato la forza dell'avversario, ma anche l'importanza di avere una rosa strutturata per giocare più competizioni (fcinter1908)
Dopo un avvio difficile, ora si sta vedendo la vera natura della sua squadra. Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. (Fcinternews.it)
Contro l'Atalanta non ci saranno sorprese. Matteo Politano sarà ancora lì, dopo l'esperimento Neres con il Lecce che non ha fatto fare i salti di gioia. (ilmattino.it)
“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)
Conte ed il profilo (super) basso: obiettivo Europa e rosa Atalanta più strutturata (Tutto Napoli)