Infortunio Thuram, sospiro di sollievo: le condizioni dell'attaccante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo la tripletta che ha abbattuto il Torino, Marcus Thuram era uscito malconcio dal match contro i granata, tanto da far temere un infortunio serio. Lo stesso Inzaghi ne aveva parlato dopo la partita, rimandando il verdetto agli esami cui si sarebbe sottoposto il giocatore; tuttavia l'Inter può tirare un sospiro di sollievo: secondo quanto riportato da L'Equipe, Thuram sarà a disposizione della Nazionale francese (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Le contendenti per lo Scudetto in questa stagione sono tante e danno la caccia all'Inter, detentrice del titolo. L'Inter di Simone Inzaghi detiene il titolo dello Scudetto della stagione 2023/2024, che è valso anche la seconda stella sul petto. (Spazio Inter)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... (Voce Giallo Rossa)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. Ecco le sue parole riportate da TMW: Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? (CalcioNapoli24)

Thuram, è tutto a posto: nessuna lesione alla caviglia, andrà in ritiro con la Francia

"L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che il co-capocannoniere della Serie A (in coabitazione con il genoano Retegui) aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una... Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. (Virgilio)

Ha giocato sul dolore, di fatto decidendo la partita, ma dopo la gara aveva riavvertito dolore. "Tikus", prima della tripletta, era stato colpito dall'intervento di Maripan, che aveva poi portato all'espulsione del difensore granata. (La Gazzetta dello Sport)