Incendi a Los Angeles: distrutte le case di Adam Brody, Paris Hilton e Billy Crystal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le fiamme ormai senza controllo hanno divorato le case di tanti personaggi famosi: da Adam Brody a Paris Hilton, da Anna Faris a Billy Crystal, da Miles Teller a Anthony Hopkins. «Stare con la mia famiglia, guardare le news, e vedere la nostra casa di Malibu bruciare in diretta è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare», ha scritto Hilton in un post su Instagram. Anche Billy Crystal e la moglie Janice hanno perso nell’incendio di Palisades la casa in cui vivevano da 45 anni: «Abbiamo cresciuto qui i nostri figli e nipoti. (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
L’incendio è scoppiato mercoledì intorno alle 17:30 ora locale (01:30 GMT giovedì), ha affermato l’Hollywood Reporter. Le fiamme si sono diffuse vicino al TCL Chinese Theatre, all’El Capitan Theatre e alla filiale di Hollywood del Madame Tussauds Wax Museum. (Agenzia askanews)
Paris Hilton, Billy Crystal, James Woods. Sono solo alcune delle celebrità di Hollywood che hanno perso la loro casa negli incendi senza precedenti che stanno devastando la zona di Los Angeles in California. (Adnkronos)
Il titolare sta offrendo pasti gratuiti. Sassari Il ristorante con il cuore di Sardegna vicino ai soccorritori e agli sfollati di Los Angeles. (La Nuova Sardegna)
Le condizioni critiche in cui si trova Los Angeles, dove un grave incendio ha distrutto oltre 500 ettari di terreno, hanno costretto ad annullare importanti premiére previste in questi giorni. (ComingSoon.it)
Incendi a Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: "È straziante" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
– Gli incendi che stanno imperversando nell’area di Los Angeles hanno raggiunto anche le colline di Hollywood, minacciando uno dei luoghi più iconici della città californiana. Decine di migliaia di persone sono state raggiunte da un ordine di evacuazione da parte delle autorità locali, con gli incendi che distano ormai solo poche centinaia di metri dalla Hollywood Walk of Fame. (LAPRESSE)