Louis Vuitton Cup, oggi niente vento: regate rinviate

Louis Vuitton Cup, oggi niente vento: regate rinviate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Nessuna regata oggi a Barcellona per a Louis Vuitton Cup. A causa del maltempo prima e poi dell'assenza di vento, gli organizzatori hanno deciso di evitare di far uscire dal porto le imbarcazioni rinviando tutto a domani. (Adnkronos) – Nessuna regata oggi a Barcellona per a Louis Vuitton Cup. A causa del maltempo prima e poi dell’assenza di vento, gli organizzatori hanno deciso di evitare di far uscire dal porto le imbarcazioni rinviando tutto a domani. (TuttOggi)

Su altre testate

Giornata da incubo per Luna Rossa nelle acque di Barcellona. (Quotidiano Sportivo)

Le regate previste domani, dalle ore 14, sono: Ineos Britannia-Orient Express e, a seguire, Luna Rossa-Alinghi e Team New Zealand-American Magic. Prima il maltempo, poi l'assenza di vento. (la Repubblica)

Luna Rossa è stata sconfitta da INEOS Britannia nello spareggio che metteva in palio il primo posto nel round robin della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

America’s Cup, incubo Luna Rossa: perde lo spareggio con Ineos, inglesi primi

Una giornata nera, la peggiore dall’inizio della Louis Vuitton Cup: così Luna Rossa ha perso il primo posto nel Round Robin e deve accontentarsi della seconda piazza in vista delle semifinali. Invece è arrivata una clamorosa squalifica. (Il Fatto Quotidiano)

Il match race di Luna Rossa contro Alinghi nell'ultima giornata dei Round Robin, eliminatori per le semifinali della America's Cup, a Barcellona, è finito prima ancora di cominciare con una squalifica: il team Prada Pirelli ha superato il boundary, il limite del campo di regata, probabilmente a causa di un guasto tecnico. (Sardegna Live)

Luna Rossa prima è stata fermata da una avaria alla “zampa” di destra che le è costata una squalifica per essere uscita dai confini del campo e poi in una regata fotocopia di quella dell’altro giorno in cui Ineos dopo la partenza ha sempre mostrato i tubi di scarico. (Il Sole 24 ORE)