Esami clinici e strumentali per Matias Vecino | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SS Lazio SPORT

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (SS Lazio)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore, come ufficializzato dalla Lazio in una nota, si è dovuto sottoporre a ulteriori esami strumentali. "Lo staff medico della S.S. Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Già nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile ricaduta, adesso arriva la spiacevole certezza a riguardo. Nuovo guaio muscolare e lungo stop in arrivo per Vecino, i controlli del caso hanno emesso il verdetto. (FantaMaster)

Centrocampo sotto stress, senza Vecino per quasi due mesi ancora di più. Guendouzi e Rovella sono soli, costretti a giocarle tutte se non lasciando spazio talvolta a Dele-Bashiru, in crescita. C'è anche Castrovilli, che però fin qui ha giocato pochissimo e sembra avere già un piede fuori dalla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Lazio | Tegola Vecino: ecco quando potrebbe tornare in campo

Pessime notizie dall'infermeria per la Lazio. Tradotto in concreto, per l'uruguaiano si prospetta almeno un mese e mezzo, se non due, di ulteriore stop. (Calciomercato.com)

Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. (ForzaRoma.info)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. (La Lazio Siamo Noi)