Re Artù "era un esponente Lgbt perché indossava abiti femminili": l'ultima follia dell'eroticamente corretto in Galles

Re Artù era un esponente Lgbt perché indossava abiti femminili: l'ultima follia dell'eroticamente corretto in Galles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

L'ultima surreale novità in tema arcobaleno arriva questa volta dal Galles. Così leggiamo su "Il Messaggero": «Re Artù faceva parte della comunità Lgbtq+». È questa la decisione di un Consiglio in Galles; decisione maturata in base al fatto che, si spiega, il sovrano «indossava abiti femminili». Proprio così, è accaduto che a Denbighsire hanno incluso il sovrano nella celebrazione delle "storie locali di orientamento sessuale e identità di genere". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo lo scorso marzo – ma Elon Musk ricevette i complimenti della Nasa – la nave andò perduta nell’atmosfera al rientro, invece ora i futuri viaggi su Luna e Marte sembrano più vicini e più a portata di mano. (Il Fatto Quotidiano)

SpaceX, l’azienda aerospaziale statunitense fondata da Elon Musk, ha lanciato il suo quinto volo di prova per la nave spaziale Starship dalla sua struttura Starbase vicino a Brownsville, Texas, e ha poi recuperato il razzo, Super Heavy, di ritorno sulla piattaforma con bracci meccanici, conosciuti come ‘chopsticks’. (LAPRESSE)

Il prossimo sarà l’ammaraggio della Starship nell’Oceano Indiano. Il quinto test della nave progettata dall’azienda di Elon Musk per i futuri viaggi su Luna e Marte ha realizzato così in pieno il suo principale obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)

Starship, completa il suo primo volo orbitale

Anthea Comellini, astronauta riservista dell'Esa, ingegnere aerospaziale, classe 1992, cosa ne pensa dell'atterraggio del booster di Starship? È un traguardo importante per il settore spaziale?Il recupero dei componenti utilizzati durante i lanci (come quello del booster di Starship da parte di SpaceX, ndr) sta diventando un tema importante, sia in termini di sostenibilità economica che ambientale. (Corriere della Sera)

Questo è il quinto volo di prova per il razzo booster Starship Super Heavy completamente impilato.“Oggi è stato fatto un grande passo avanti verso la multinazionalità della vita”, ha detto il fondatore di SpaceX Elon Musk dopo il volo di prova. (Agenzia askanews)

Questo colosso di acciaio inossidabile non è solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria pietra miliare nell’ingegneria aerospaziale. (CUENEWS | Space)