Proteste dei medici contro le aggressioni: «Attendiamo risposte o sarà sciopero»

Proteste dei medici contro le aggressioni: «Attendiamo risposte o sarà sciopero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

FOGGIA. Chiedono tutele e di poter lavorare in sicurezza. Subito misure per mettere un freno alle violenze o sarà sciopero. Medici e sanitari insieme contro le aggressioni. Stamattina a Foggia la manifestazione delle sigle sindacali dopo i ripetuti episodi di violenza delle ultime settimane. Sia in Puglia che altrove. «Se le risposte si faranno attendere, proclameremo lo stato di agitazione cui seguirà l'astensione dal lavoro nei modi e nei tempi che riterremo più opportuni». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Si è insediato oggi il Gruppo di Lavoro aziendale istituito con delibera n.1.307 del 9 settembre 2024 attraverso la quale la ASL Foggia ha recepito le “Linee di indirizzo per la prevenzione, protezione e gestione degli atti di violenza a danno degli operatori sanitari e sociosanitari” approvate dalla Giunta Regionale con DGR n. (AssoCareNews.it)

Si parla di aggressioni contro i medici, farmaci antitumorali, dengue, maternità e disabilità AGGRESSIONI CONTRO MEDICI. SCHILLACI: ARRESTO IN FLAGRANZA, ANCHE DIFFERITO (Dire)

' La Regione Puglia è al fianco degli operatori sanitari pugliesi '. Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, con riferimento alla manifestazione odierna a Foggia,... (Virgilio)

Aggressioni ai sanitari. Cera alla manifestazione di Foggia: "servono risposte immediate".

La direzione strategica aziendale dell’ASL n. 3 di Nuoro prende posizione contro le aggressioni al personale sanitario Nuoro: stretta della ASL contro le aggressioni ai sanitari (Sardegna Live)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

In un intervento forte e deciso, Cera ha dichiarato: “Siamo stanchi di parole vuote e promesse non mantenute. (AssoCareNews.it)