Tragedia nel Corpo Nazionale: un Vigile del fuoco muore durante un intervento di soccorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Vigili del Fuoco INTERNO

È stato recuperato il corpo senza vita del Vigile del fuoco, il caporeparto Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera mentre era impegnato in operazioni di soccorso ad alcuni automobilisti, rimasti in panne a causa delle forti piogge, nel territorio del foggiano tra San Severo, Apricena e Torre Maggiore. Il caporeparto era insieme a un collega nel fuoristrada quando il mezzo è strato travolto sulla SS89 dalla piena improvvisa di un torrente. (Vigili del Fuoco)

Ne parlano anche altri giornali

“La sua è una storia di dedizione, onore e altruismo. Così il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, commenta il “sacrificio” di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco di Foggia, trovato morto nell’automobile di servizio con la quale è intervenuto tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, per prestare soccorso ai cittadini sorpresi dalla piena di un torrente. (Sassilive.it)

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte di Antonio Ciccorelli, il caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena, in provincia di Foggia. (L'Unione Sarda.it)

Dopo ore di ricerche, è stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (leggo.it)

Dopo gli allagamenti, riaperte stamani la SS89 "Garganica" e la SS16 "Adriatica" a San Severo

Servizio di Luigi Ferraiuolo Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un nel foggiano. (TV2000)

In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei e al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco la mia solidale vicinanza". (Civonline)

Sono state riaperte nelle prime ore di questa mattina, la strada statale 89 “Garganica” e la strada statale 16 “Adriatica”, chiuse ieri notte, per allagamento del piano viabile, all’altezza di San Severo (Foggia). (StatoQuotidiano.it)