Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..."

Scaroni sul calcio italiano: Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..." Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha parlato così del futuro del calcio italiano: "L'unico provvedimento che il Governo ha fatto per il calcio è togliere il decreto crescita. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano". Il numero uno rossonero è tornato a parlare di San Siro. (Il Milanista)

Scaroni su San Siro: "Ma quale Scala del Calcio, è un vecchio manufatto" Serie A AC Milan (Goal Italia)

Sono giorni di attenta riflessione questi per il Milan di Paulo Fonseca. Dopo il brutto ko incassato nell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina, la squadra rossonera sta sfruttando questo periodo di sosta per meditare sugli errori commessi. (Spazio Milan)

Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..."

"Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. È stato buttato giù Wembley, che era ancora più iconico di San Siro...". Le parole di Paolo Scaroni riportano al centro della discussione un problema reale, anche se vecchio. (TUTTO mercato WEB)

«Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Calcio e Finanza)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (TUTTO mercato WEB)