Ultras Inter incappucciato a ‘Le Iene’: «Funziona così!» Poi ha paura

Ultras Inter incappucciato a ‘Le Iene’: «Funziona così!» Poi ha paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il caso ultras di Inter e Milan continua a tenere banco con la Procura continua le sue indagini. Il programma “Le Iene” ha trattato il tema, intervistando un ultras nerazzurra in anonimato. RIVELAZIONI – “Le Iene” ha voluto trattare il caso ultras di Inter e Milan, con Stefano Corti. Il giornalista, durante il suo servizio, oltre a ripercorrere tutta la storia (gestione biglietti, parcheggi e merchandising illecito), ha intervistato anche un ultras nerazzurro. (Inter-News)

Su altre fonti

Considerando l'assist fornito dalla sosta, si dovrebbe partire con Simone Inzaghi, contattato al telefono dall’ormai ex capo della Nord, Marco Ferdico, sul tema della dotazione alla curva dei biglietti per la finale con il Manchester City a Istanbul. (Fcinternews.it)

Sky Tg24 e sostenibilità. Sky Up The Edit è alla sua terza edizione: un progetto per le scuole che coinvolge i ragazzi di tutte le età e sfida giovani e professori a realizzare un contenuto audiovisivo che rappresenti i valori dello sport, della sostenibilità e del benessere. (Sky Tg24 )

Quattromila euro al mese da devolvere al tifo organizzato. Stando alle intercettazioni raccolte dagli inquirenti, Caminiti, detto Pino, avrebbe svolto un vero e proprio ruolo di "mediatore" tra il mondo dell'imprenditoria e la tifoseria organizzata nerazzurra, ruolo ottenuto grazie ai rapporti con Giuseppe Calabrò, legato alla 'Ndrangheta. (Eurosport IT)

Inchiesta ultras San Siro, nuovi legami con la 'Ndrangheta: 4.000 euro alla curva per la gestione dei parcheggi

Il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, ha espresso forti critiche contro il Corriere della Sera e il giornalista Roberto Saviano per la scelta dell’immagine utilizzata in un articolo riguardante l’inchiesta Mafia-Ultras nelle curve di Torino e Milano. (Napolipiu.com)

Jonathan David rimane nel mirino dell’Inter per la prossima estate. Il centravanti canadese lascerà il Lille a zero e il club ha già avviato i contatti. Occhio pure alla situazione intorno a Marcus Thuram. (Inter-News)

Il “Baretto 1957 Milano”, zona San Siro. Il punto di ritrovo sarebbe stato praticamente sempre lo stesso. (La Gazzetta dello Sport)