Stramaccioni: «Dimarco, uno stato di forma strepitoso! È di uscita»

Stramaccioni: «Dimarco, uno stato di forma strepitoso! È di uscita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Stramaccioni condivide il suo pensiero su Federico Dimarco. Il laterale dell’Inter è l’arma in più della nazionale di Spalletti. DI USCITA – Direttamente su Rai Sport, Andrea Stramaccioni ha parlato dei due esterni dell’Italia, Dimarco e Cambiaso. L’ex tecnico nerazzurro, oggi opinionista, ha detto la sua sul quinto dell’Inter, il giocatore più in forma di tutti: «Federico Dimarco è il giocatore di uscita della nostra Nazionale in fase di costruzione, è in un momento di forma strepitosa, giocatore che dà gioco e sbocchi per la manovra, Cambiaso è meno di uscita rispetto a Dimarco e in questo caso potrebbe esserci un’alternanza anche con Raoul Bellanova». (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sono intervenuti il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto; il presidente della delegazione provinciale Fai Caserta, Dante Specchia; la dirigente scolastica del liceo “Giannone” di Caserta, Marina Campanile; Giusy Renda del dipartimento Lettere e beni culturali dell’Università “Vanvitelli”; il commissario capo della polizia di Stato, Pasquale Musco. (ilmattino.it)

Sabato 12 e domenica 13 c'è l'occasione di scoprire più di 700 luoghi dal Nord al Sud Italia, poco conosciuti, insoliti o solitamente inaccessibili Oltre 700 luoghi straordinari apriranno al pubblico in più di 360 città italiane in occasione delle Giornate Fai d'Autunno 2024 giunte ormai alla tredicesima edizione. (WIRED Italia)

Nella provincia di Bari saranno nove i luoghi accessibili gratuitamente nel weekend (… Un'apertura straordinaria, sabato 12 e domenica 13 ottobre, in occasione della tredicesima edizione delle Giornate Fai d'autunno, organizzate in tutta Italia dal Fondo ambiente italiano per far scoprire tesori architettonici nascosti. (La Repubblica)

GIORNATE FAI D'AUTUNNO sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 IN SICILIA

Per il weekend di sabato 12 e domenica 13 ottobre la Delegazione Fai Palermo – insieme al Gruppo Fai Giovani - ha ideato 6 visite guidate a contributo libero. Anche nel capoluogo siciliano torna il grande evento nazionale promosso dal Fondo Ambiente Italiano. (Giornale di Sicilia)

Organizzate dal Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI), le Giornate Fai d’Autunno offrono al pubblico l’opportunità di visitare 700 luoghi d’arte, storia e natura distribuiti in 360 città italiane, molti dei quali solitamente chiusi al pubblico o poco conosciuti. (L'Eco di Bergamo)

GIORNATE FAI D'AUTUNNO Evento nazionale di partecipazione attiva e di raccolta pubblica di fondi sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 Visite a contributo libero in 700 luoghi inaccessibili o poco... (Virgilio)