Fiat Grande Panda, si ispira al passato ma è proiettata al futuro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Oggi si celebrano sulla pista del Lingotto i 125 anni della Fiat, nata l’11 luglio 1899 a Torino. Presenti i vertici di Stellantis, John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier Francois, Amministratore Delegato di Fiat. Un’occasione unica per presentare la nuova Fiat Panda, la quarta generazione dell’auto più amata di Italia. Com’era successo per la Punto, con l’uscita della Punto, questo nuovo modello andrà ad affiancare, almeno fino alla fine del decennio, l’attuale Panda, che ha preso il nome di Pandina. (l'Automobile - ACI)

Su altri media

La Fiat Panda è pronta al debutto: "L'apertura degli ordini per il modello elettrico è prevista tra settembre e ottobre, con consegne a seguire, quelli per l'ibrida li raccoglieremo tra ottobre e novembre". (Quattroruote)

Lo scorso giugno, Fiat ha presentato ufficialmente la nuova Panda, mostrando solo dei render ad alta risoluzione con qualche dettaglio per incuriosire l'utenza. Ieri, 11 luglio 2024, Olivier Francois ha finalmente svelato la Panda “dal vivo” alla stampa italiana e internazionale, anticipando anche un dettaglio finora sconosciuto e quasi esclusivo per il settore. (Tom's Hardware Italia)

La FIAT ha sempre garantito ai suoi clienti dei prezzi molto vantaggiosi e ora c’è un modello con un listino unico. (Flop Gear)

Alla festa FIAT tanta Nuova 500, ma la Grande Panda si nasconde

La FIAT Panda è da anni l’auto più venduta in Italia, ed ora vedremo quanto reale guadagno c’è da ogni vendita. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

Galleria fotografica: In occasione del 125° anniversario, i vertici della Fiat hanno annunciato che nei prossimi anni verranno prodotti nuovi modelli che guarderanno al mercato mondiale e non più regionale. (AlVolante)

Smiling to the future. Sorridendo al domani. È con questo slogan che si apre la conferenza stampa per i 125 anni di FIAT. Una conferenza in equilibrio fra passato e futuro, fra la bellezza e la nostalgia delle auto che hanno fatto la storia e quelle che contribuiranno a plasmare il futuro del marchio italiano. (DMove.it)