Ceccon contro Pellegrini, l'attacco e la risposta è... Giunta

Ceccon contro Pellegrini, l'attacco e la risposta è... Giunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due 'giganti' dello sport italiano. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini che non risponde in prima persona ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». (Corriere della Sera)

Al contrario ha risposto suo marito, Matteo Giunta, che è stato anche l'allenatore di Federica : “Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l’hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (TG Verona)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Matteo Giunta difende Federica Pellegrini attaccando Ceccon con un messaggio durissimo: "Vali zero"

L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno risposto alle dichiarazioni rilasciate da Thomas Ceccon al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini (Virgilio Notizie)

Il marito della "divina" interviene a censurare le parole del campione olimpico che ha spiegato perché per lui "Pellegrini non rappresenta niente". (Fanpage.it)