Bayesian, chi sono le vittime dell'incidente: dal magnate Mike Lynch e la figlia al cuoco e l'avvocato Chris Morvillo con la moglie

Bayesian, chi sono le vittime dell'incidente: dal magnate Mike Lynch e la figlia al cuoco e l'avvocato Chris Morvillo con la moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il magnate Mike Lynch, Jonathan Bloomer, sua moglie Anne Elizabeth Judith Bloomer, l'avvocato Chris Morvillo e la moglie Neda e il cuoco del veliero, Recaldo Thomas. Sono loro le vittime accertate nel naufragio della barca a vela Bayesian affondata all'alba di lunedì mentre si trovava in rada a Porticello, nel Palermitano. Imprenditori, legali, presidenti di aziende, sul veliero hanno perso la vita dei personaggi illustri. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

I primi avvisi di garanzia per il naufragio del Bayesian a Palermo sono attesi a breve. Mentre si fa strada l’ipotesi dell’errore umano come causa o concausa dell’affondamento. (Open)

I 30 milioni di euro sono la prima voce nella lista di risarcimenti che le compagnie di assicurazione dell’armatore - il magnate inglese Mike Lynch , una delle vittime - saranno chiamate a pagare per l’incidente. (Il Sole 24 ORE)

Cos'è successo davvero alla barca Bayesian, il veliero affondato pochi giorni fa al largo del palermitano in un naufragio che ha tolto la vita a 6 persone? Dalle testimonianze rese alla Procura di Termini Imerese (Palermo) da parte di chi è rimasto vivo, ma soprattutto dalle piante della barca, emergono particolari ancora sconosciuti finora. (leggo.it)

Palermo, recuperato il quinto corpo dal veliero affondato: è quello del magnate Mike Lynch. Il comandante ai pm: “Tempesta imprevedibile”

E il capitano Cutfield è stato sentito dagli inquirenti per ben due ore. Neozelandese, classe 1973, al momento il comandante non risulta indagato. (Virgilio Notizie)

Nelle ultime ore è stato recuperato il corpo di Mike Lynch, il miliardario proprietario dello yacht affondato, che aveva organizzato il viaggio nel Mediterraneo per festeggiare l'assoluzione dopo un'accusa per una presunta truffa. (La Gazzetta dello Sport)

L'unico ancora sott'acqua resta il cadavere di Hannah, la figlia 18enne di Lynch: i sub sono immediatamente riscesi a cercarlo a cinquanta metri di profondità (Il Fatto Quotidiano)