Usa, ciò che resta dopo l'uragano Helen: case distrutte e strade in rovina, le immagini dall'alto

Usa, ciò che resta dopo l'uragano Helen: case distrutte e strade in rovina, le immagini dall'alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

L'uragano Helene ha devastato sei stati del sud degli USA, causando 118 morti e centinaia di dispersi, soprattutto in Carolina del Nord. Il governatore Roy Cooper ha sorvolato le aree colpite e visitato l'ospedale Mission di Asheville, incontrando i soccorritori. Liz Sherwood-Randall, consigliera del Dipartimento per la Sicurezza Interna, ha dichiarato alla Casa Bianca che le vittime potrebbero salire a 600, ma le interruzioni nelle comunicazioni ostacolano i conteggi. (la Repubblica)

Su altre testate

Lo riporta la Cnn. E' salito ad almeno 130 morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. (Sky Tg24 )

Usa, un lago intero riempito di detriti dall'uragano Helene 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

PUBBLICITÀ Almeno 133 persone sono morte e altre centinaia risultano ancora disperse dopo che l'uragano Helene si è abbattuto negli ultimi giorni sullo Stato della Carolina del Nord, negli Usa, impantanando le strade, causando diversi blackout e problemi alla viabilità. (Euronews Italiano)

Auto bloccate dalla sabbia trasportata dall’uragano Helene, le immagini incredibili

Kamala Harris: "Devastazione causata da uragano Helene è immensa" 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’uragano Helene ha lasciato una scia di morte e distruzione in sei stati del sud degli Stati Uniti, con 118 vittime accertate finora. La situazione rimane critica, con centinaia di persone disperse, soprattutto nella Carolina del Nord, lo stato più colpito. (La Stampa)

Le riprese effettuate da un drone venerdì 27 settembre mostrano numerosi veicoli rimasti bloccati nella sabbia a St Pete Beach, in Florida, dopo il passaggio dell'uragano Helene. (Tiscali Notizie)