Inter, attenta alla Juventus: possibile affondo per David – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter deve vedersi dalla concorrenza della Juventus per l’ingaggio di Jonathan David nella prossima sessione estiva di calciomercato. Questa la situazione. IL PUNTO – L’Inter ha inserito nel suo taccuino per la prossima stagione il calciatore francese Jonathan David, essendo quest’ultimo non intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Lille. La scadenza nel 2025 fa gola a tanti top club, consci del fatto che arrivare al centravanti transalpino sarebbe un colpo di primo piano a maggior ragione se nel contesto di un mancato esborso per il suo cartellino. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver ultimato negli scorsi Nonostante la testa sia rivolta al doppio big match contro Roma e Juventus che li attende, in casa Inter continuano i lavori anche sul fronte rinnovi. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – Jonathan David potrebbe approdare all’Inter nella finestra estiva di calciomercato del prossimo anno, ma affinché ciò avvenga sarà necessario gestire al meglio due aspetti che rappresentano i principali ostacoli alla concretizzazione di tale obiettivo. (Inter-News)

MAI FERMATI – Nel post partita, Ralf Rangnick ha commentato il successo pesante dell’Austria contro la Norvegia: «Abbiamo giocato come abbiamo fatto in tante buone partite, oggi è stato speciale contro un avversario estremamente forte. (Inter-News)

Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram"

Si è discusso tantissimo specialmente nell’ultimo periodo di Jonathan David sul calciomercato dell’Inter. Non è un mistero che l’attaccante, in scadenza di contratto a fine stagione con il Lille, sia uno degli obiettivi principali fissati sull’agenda nerazzurra a costo zero per la prossima estate. (Passione Inter)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)

Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram" (TUTTO mercato WEB)