iPhone, Apple porta il Self Service Reparir anche in Italia

iPhone, Apple porta il Self Service Reparir anche in Italia

Il programma che permette all’utente di risolvere i problemi in autonomia - è ora disponibile anche in Italia. Lanciato negli Stati Uniti a dicembre 2023, Apple Diagnostics mette a disposizione dell’utente le stesse capacità dei Centri Assistenza Autorizzati Apple e dei fornitori indipendenti di testare i prodotti per verificare il funzionamento e le prestazioni dei componenti, e aiuta a identificare le parti che potrebbero necessitare di riparazione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Apple ha recentemente pubblicato un documento dettagliato che illustra l’approccio dell’azienda alla riparabilità e longevità dei suoi dispositivi. Tra le novità annunciate, spicca il supporto migliorato per schermi e batterie di terze parti sugli iPhone, previsto per la fine del 2024. (iSpazio)

Advertising Apple Diagnostics per Self Service Repair, uno strumento software che permette all’utente di risolvere i problemi in autonomia, è ora disponibile in 32 Paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Germania e Italia (iSpazio)

Apple Diagnostics per Self Service Repair, ovvero il software di Apple che consente di risolvere i problemi in autonomia, è disponibile in 32 Paesi europei, tra cui Italia, Germania, Francia e Regno Unito. (SmartWorld)

La proposta di Apple per dispositivi più riparabili e green

Per le verifiche bastano pochi passaggi, e i più coraggiosi possono anche provare a riparare eventuali guasti. (DDay.it)

Se non sapete di cosa stiamo parlando, Apple Diagnostics è un importante strumento software che si inserisce nell’ambito del programma Self Service Repair di Cupertino e nasce per consentire agli utenti di risolvere i problemi in totale autonomia. (TuttoTech.net)

Riempiamo il pianeta di prodotti di tutti i tipi. Tra questi, moltissimi prodotti informatici. Computer, telefoni, tablet e gadget di vario genere. La domanda non cala, l’effetto è che poi i prodotti nuovi scintillanti si trasformano in rifiuti e inquinano. (macitynet.it)