Chiffi salvato dal VAR e i gialli sono una comica! Moviola Lazio-Inter (0-6) – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Il fischietto di Padova un po’ in confusione nell’episodio del rigore, mentre la gestione dei cartellini gialli è decisamente discutibile. La moviola di Lazio-Inter da parte del Corriere dello Sport. CONFUSO – A dirigere la partita tra Lazio e Inter c’è Chiffi da Padova. Il fischietto veneto riesce a controllare una partita pressoché tranquilla, con solo qualche scintilla nel finale di primo tempo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Che partita è stata per voi? (Tutto Juve)
«Non sono Harry Potter ma la squadra più completa è l'Inter, poi c'è l'Atalanta e terzo il Napoli. Così Bobo Vieri a DAZN si è espresso sulla corsa scudetto. (fcinter1908)
"Loro sono stati con noi tutta la partita. Abbiamo perso 6-0, posso solo ringraziarli. Ci sono stati momenti in cui siamo stati su e altri in cui siamo stati giù, ma loro ci hanno detto che sono con noi quando si vince e quando si perde. (La Lazio Siamo Noi)
![](https://q4.informazione.it/pics/f9a49f18-8770-49d6-842e-4430a1aa6672.jpeg)
Dopo aver rifilato sei gol alla Lazio, Simone Inzaghi si gode la prova di forza nerazzurra. (Sport Mediaset)
Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it all'Olimpico: "Sconfitta pesantissima per noi, posso solo ringraziare i tifosi. (fcinter1908)
"La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)