Gene Hackman e l'eredità da 80 milioni, i figli non sono nominati nel testamento ma secondo gli avvocati possono ereditare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Gene Hackman ha lasciato tutti i suoi beni (eredità per un valore di 80 milioni di dollari) a sua moglie Betsy Arakawa, sposata in seconde nozze nel 1991. I tre figli che Hackman ha avuto con la precedente consorte Faye Maltese - Christopher, 65 anni, Elizabeth, 62 anni, e Leslie, 58 anni - non sono nominati nel documento filtrato ai media. La tragica fine di Gene Hackman. Una settimana dopo la moglie senza accorgersi che era morta Il testamento del due volte premio Oscar è stato aperto, ma questo non è bastato a dissipare l'incertezza sul futuro dell'eredità della star 95enne trovata morta insieme alla moglie nella loro villa di Santa Fe, in Nuovo Messico, il mese scorso. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Gli accertamenti sulla morte di Gene Hackman e Betsy Arakawa Ci sono novità riguardo il caso della morte di Gene Hackman e di sua moglie, Betsy Arakawa. La morte di quest'ultima non sarebbe avvenuta l'11 febbraio, come è stato ipotizzato, ma il giorno dopo. (Fanpage.it)

A quasi un mese dal ritrovamento del corpo del grande attore e di quello della moglie Betsy Arakawa, le autorità hanno rivelato che la donna ha chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, vale a dire il giorno dopo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile momento della morte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A quasi un mese dal ritrovamento dei corpi di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa nella loro villa di Santa Fe, New Mexico, un nuovo dettaglio getta un’ombra di mistero sulla storia. Le autorità hanno rivelato che Arakawa ha effettuato una serie di telefonate a un ambulatorio medico la mattina del 12 febbraio, un giorno dopo la data indicata dall’autopsia come il probabile momento della sua morte. (Open)

Gene Hackman, la segnalazione del custode prima della scoperta dei cadaveri: «La famiglia non ha risposto. Sapevo che qualcosa non andava»

Si infittisce ancora di più il mistero intorno alla morte di Gene Hackman e di sua moglie, Betsy Arakawa. Le autorità hanno rivelato che la donna avrebbe chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, ovvero il giorno dopo rispetto a quello indicato dal medico legale come il probabile giorno della morte. (Today.it)

Uno dei due ha lasciato il New Mexico, mentre l'altro rimarrà nello Stato. Mangiano e dormono bene». (leggo.it)

La morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa non smette di far discutere. Gene Hackman: «I figli possono ereditare tutto». (leggo.it)