Monza-Roma 1-1 - Top & Flop

Monza-Roma 1-1 - Top & Flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi TOP LA SOCIETÀ PRENDE POSIZIONE - "Società fantasma" così come era scritto sullo striscione esposto dai tifosi romanisti a Monza. Società che dopo l'episodio del penalty non concesso su Baldanzi, nella figura di Ghisolfi, si presenta a Sky e DAZN per definire "inaccettabile" quanto accaduto. TUTTA LA ROMA SULLE SPALLE - Di base o segna lui o far gol è complicato. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La Roma protesta per il presunto rigore ai danni di Baldanzi, con il fanalino di coda Monza che alla fine grazie al guizzo di Mota porta a casa un punto prezioso. Alessandro Nesta rimane ancora a secco di vittorie sulla panchina del Monza e replica, seppur con toni distesi, al collega Juric sul caos finale: “Non voglio parlare dell’arbitro, ma sicuramente non era della Lazio – scherza sorridendo l’allenatore biancorosso in conferenza stampa – Loro hanno protestato sul rigore, che per me non c’era, io per altre situazioni. (CalcioMercato.it)

Il bottino delle prime due trasferte di Ivan Juric da allenatore dei giallorossi non è incoraggiante, nonostante prestazioni però comunque positive sul campo. – Due partite in trasferta sulla carta da vincere, in cui la Roma però non è mai riuscita a trovare il successo. (Quotidiano Sportivo)

La Roma non va oltre il pari contro il Monza. L'ucraino, invece, è il migliore in campo. (ForzaRoma.info)

Juric allontana l'ombra di De Rossi ma stavolta non vince

Se pensate che non sia possibile parlare di Monza-Roma ignorando completamente l’episodio avvenuto al minuto 87 della gara e che ovviamente è piuttosto citato nelle altre pagine dell’edizione di oggi, sappiate che per solidarietà comprenderemmo se voleste terminare qui la lettura di questo articolo. (Il Romanista)

L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Un commento che ha ispirato al vignetta del nostro Michele dall’Oman che ha un pensiero diverso dal tecnico. Una sfida che ha però convinto il tecnico dei giallorossi Ivan Juric che ha visto passi avanti della sua squadra. (RomaNews)