Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)

Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli. Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu Lukaku ha vissuto il suo primo giorno da calciatore del Napoli, nella giornata di oggi è stato ufficializzato dal club azzurro. Nel pomeriggio si è presentato a Castel Volturno dove ha potuto lavorare agli ordini di Antonio Conte e conoscere i nuovi compagni di squadra, alcuni di loro già li conosceva come Spinazzola e Politano. (AreaNapoli.it)

Scott Francis McTominay, il nuovo rinforzo della squadra partenopea, è arrivato oggi poco dopo le 13 all’hotel Parker’s di Napoli, in una calda giornata di accoglienza che ha visto un bagno di folla di tifosi e giornalisti. (Napolipiu.com)

Romelu è un centravanti... Ecco le sue parole: "Lukaku? Spero di averlo sempre a disposizione: con il Parma sarà presente. (Tuttocampo)

Napoli, Conte: “Lukaku è unico, per lui metto la mano sul fuoco. Lavoro su Kvaratskhelia per renderlo più imprevedibile”

E' un ragazzo a posto, metto le mani nel fuoco per lui, sa che viene qui e le responsabilità che ha nei miei confronti e nei confronti dei napoletani. Sa tenere la combinazione con i numeri 10 della squadra, sa attaccare gli spazi, per questo lo considero unico. (Quotidiano Sportivo)

L'attaccante belga, acquistato in queste ultime battute del mercato estivo, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco azzurro e raccogliere il testimone di Victor Osimhen, separato in casa e al passo d'addio col club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Ma dietro l'angolo c'è l'anticipo di sabato sera (ore 20.45) al Maradona contro il Parma e Antonio Conte ha bandito con il suo collaudato pragmatismo le distrazioni da Castel Volturno. (la Repubblica)