F1 News: Scoperta la Furbata di Red Bull! La FIA Interviene ! - F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport

F1 News: Scoperta la Furbata di Red Bull! La FIA Interviene ! - F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newsf1 SPORT

F1 News Red Bull Costretta a Modificare la RB20: FIA Impone Cambiamenti Cruciali Prima del GP degli Stati Uniti A pochi giorni dal Gran Premio degli Stati Uniti, Red Bull ha dovuto apportare modifiche significative alla sua monoposto RB20 a seguito di discussioni con la FIA. Secondo quanto riportato da Autosport, uno dei team in competizione avrebbe sfruttato un potenziale trucco legato all’altezza da terra sotto le condizioni di parc fermé, violando così i regolamenti. (Newsf1)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta l'autorevole testata britannica, la FIA avrebbe deciso di prendere provvedimenti immediati a livello procedurale per impedire a una scuderia non meglio identificata di sfruttare un trucchetto per intervenire sull'altezza da terra tra qualifiche e gara, in regime di parco chiuso. (Automoto.it)

Nuovi inquietanti sospetti in Formula 1 alla vigilia del GP degli Stati Uniti: una delle scuderie in griglia utilizzando un arguto trucco avrebbe violato più volte il regime di parco chiuso nel corso del Mondiale 2024 modificando di nascosto la monoposto quando non era permesso dal regolamento. (Fanpage.it)

Stando a una clamorosa indiscrezione proveniente dal paddock della Formula 1, sarebbe stato identificata la scuderia che sta infrangendo il regolamento. La FIA starebbe sospettando che un team utilizzi un dispositivo per modificare l'altezza del "Front Bib" la parte anteriore del fondo, ndr durante il regime di parco chiuso, ovvero tra qualifica e gara. (Formula1 Web Magazine)

F1 - F1, Red Bull illegale. La FIA continua con la politica permissiva?

Halloween si avvicina e, visto che ormai quella del 31 ottobre è una tradizione consolidata anche nel nostro Paese, sempre più persone sono in cerca di ispirazione per costumi che siano originali e non scontati. (DireDonna)

La Red Bull è di nuovo al centro della bufera, stavolta per ragioni tecniche. Il Gp di Austin negli Usa si è aperto con una fragorosa polemica. (Corriere della Sera)

Da ieri sera, si sono fatte sempre più insistenti le voci in base alle quali, una scuderia, stesse sfruttando un dispositivo in grado di modificare l’altezza del T-Tray. Gli amanti della F1 si aspettavano tutt’altro genere di ripresa delle ostilità dopo il lungo mese di inattiva in pista. (FUNOANALISITECNICA)