Formula 1 | Ufficiale, la Red Bull è truccata: furia McLaren, Ferrari e...

Formula 1 | Ufficiale, la Red Bull è truccata: furia McLaren, Ferrari e...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Spulciando tra le progettazioni dei componenti open source, disponibili a tutte le squadre, sarebbe emersa la possibilità che una squadra nello specifico adotti un meccanismo di variazione dell'altezza da terra del pattino, nella zona del T-tray, tra la configurazione da qualifica della monoposto e quella adottata in gara. (Autosprint.it)

I piloti McLaren hanno commentato l’ammissione di colpevolezza da parte di Red Bull sul sistema in grado di modificare l’altezza del T-tray in regime di parco chiuso. (F1inGenerale)

Se dal Gran Premio di Singapore nel paddock di Formula 1 non era volata neanche una mosca, ad Austin le prime notizie che arrivano hanno già dell’incredibile. (MOW)

F1 | Austin, FIA sul piede di guerra: un team usa qualcosa di illegale

Lo fanno tutti, ed è ciò che rende la F1 la F1. “Stiamo ovviamente spingendo i limiti del regolamento tecnico. (Automoto.it)

Nuovi inquietanti sospetti in Formula 1 alla vigilia del GP degli Stati Uniti: una delle scuderie in griglia utilizzando un arguto trucco avrebbe violato più volte il regime di parco chiuso nel corso del Mondiale 2024 modificando di nascosto la monoposto quando non era permesso dal regolamento. (Fanpage.it)

In preparazione per il Gran Premio degli Stati Uniti, la FIA ha avviato un'indagine approfondita in seguito a sospetti riguardanti un presunto trucco utilizzato da un team della griglia di partenza. (F1-News.eu)