Gli Usa e il fattore Netanyahu

Gli Usa e il fattore Netanyahu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ISPI ESTERI

Mentre Benjamin Netanyahu teneva il suo controverso discorso dentro l’aula del Congresso degli Stati Uniti, fuori migliaia di manifestanti contestavano il suo intervento. La polizia ha usato spray al peperoncino contro i dimostranti che gridavano: “Netanyahu, non puoi nasconderti. Stai commettendo un genocidio”. Era la quarta volta che il premier israeliano, come sempre su invito dei Repubblicani, si rivolgeva ai legislatori statunitensi. (ISPI)

Ne parlano anche altre testate

WASHINGTON. Gli slogan che si ascoltano e i cartelli che si leggono sono quelli del giorno prima quando cinquemila persone hanno occupato le vie … (La Stampa)

Gran parte dei sondaggi svolti in questi ultimi nove mesi tra l’opinione pubblica palestinese mostrano il perdurare di uno schiacciante sostegno ad Hamas, sia a Gaza che in Cisgiordania. (L'HuffPost)

All'indomani del suo controverso discorso al Congresso americano, Benjamin Netanyahu è sbarcato alla Casa Bianca per vedere Joe Biden e poi, in un incontro separato, la vicepresidente ed ora candidata presidenziale dem in pectore Kamala Harris. (L'Unione Sarda.it)

Usa, Biden accoglie Netanyahu alla Casa Bianca

Ultime due giornate ricche di appuntamenti per la prima edizione di “Taurianova Legge - La Fiera”, l’evento organizzato dalla città Capitale Italiana del Libro 2024 che sta animando gli spazi di Villa Fava con presentazioni letterarie, spettacoli, convegni, attività per i più piccoli e una grande fiera espositiva con gli stand di case editrici, associazioni e istituti di ricerca provenienti da diverse zone d’Italia. (Corriere di Lamezia)

Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando nello studio Ovale Joe Biden e ringraziandolo per il suo sostegno a Israele nei suoi 50 anni di carriera politica. "Voglio ringraziarla per i 50 anni di servizio pubblico e (Secolo d'Italia)

Il premier israeliano: "Grazie per i 50 anni di sostegno a Israele" (LAPRESSE)