Italia-Francia, Spalletti ‘sposta’ Barella ma non rinuncia all’Inter! La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

San Siro si prepara ad accogliere il grande match tra Italia e Francia, valido per l’ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024-2025. Luciano Spalletti, consapevole dell’importanza della sfida, non vuole rischiare un calo di concentrazione e punta su una formazione solida, con qualche rotazione, ma non rinuncia a Nicolò Barella e al blocco Inter. ITALIA PROBABILE FORMAZIONE – In palio c’è il primo posto nel Gruppo 2, un obiettivo alla portata dell’Italia, al quale basta evitare una sconfitta con più di due gol di scarto per conservare il primato contro la Francia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le probabili scelte di Spalletti contro la Francia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui Queste le probabili scelte di Deschamps contro l'Italia (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Komaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram Dopo cinque giornate del Gruppo 2 di Nations League, l'Italia è al primo posto con quattro vittorie e un pareggio mentre la Francia è seconda con tre successi, un pari e una sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimi novanta minuti per chiudere il girone di UEFA Nations League da primi della classe: a San Siro si gioca Italia-Francia.Gli Azzurri di Luciano Spalletti, dopo il successo a Bruxelles contro il Belgio, hanno raggiunto quota 13 punti e consolidato la vetta del gruppo 2 di Lega A e ospitano i Bleus di Didier Deschamps, 10 punti dopo il pareggio con Israele nelle scorso turno. (Calciomercato.com)

Locatelli al posto di Rovella unica novità Per il resto confermata una formazione molto simile a quella che ha in testa Spalletti come undici titolare. (la Repubblica)

Italia-Francia, la diretta di Nations League, ultima gara del girone. Formazioni: Donnarumma out

Niente San Siro per Donnarumma: ha un virus intestinale.Donnarumma non difenderà i pali della Nazionale italiana a San Siro. Un virus intestinale lo ha messo ko a poche ore dal match contro la Francia. (Sport Mediaset)

Con Gianluigi Donnarumma bloccato da un virus intestinale a poche ore dal fischio d'inizio, sarà Nicolò Barella il capitano dell'Italia per la sfida contro la Francia, gara valida per il gruppo A2 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Italia prima nel Girone 2 della Lega A di Nations League. (Corriere della Sera)