Conte ammette: "Dissi che non andava buttato tutto, ma lo Scudetto è un tranello..."

Conte ammette: Dissi che non andava buttato tutto, ma lo Scudetto è un tranello...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Conte ammette: "Dissi che non andava buttato tutto, ma lo Scudetto è un tranello..." Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico azzurro Antonio Conte ha ricordato un avvertimento che diede al suo arrivo sulla panchina azzurra. Si attendeva la necessità di un cambiamento così drastico? Similitudini dopo i settimi posti della Juve? "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Tutto Napoli)

Su altre testate

«Il presidente ha parlato di ricostruzione e gli do ragione. Di sicuro, Antonio Conte è sincero nella sua prima conferenza stampa a Napoli pre campionato. (ilmattino.it)

Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (La Nuova Sardegna)

All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

Conte sulla situazione: “Pensavo fosse migliore, c’è una differenza con le altre”

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno. "Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. (CalcioNapoli1926.it)