Corteo, festival e sermoni pro Gaza, week end pro Pal a Roma

Corteo, festival e sermoni pro Gaza, week end pro Pal a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Palestinese domani in piazza alle 14 a Roma. Ma non tutto l mondo palestinese parteciperà domani al corteo vietato dalla Questura:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Capitale dove nella serata di giovedì decine di persone si sono riunite,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Addirittura, ricordo che in una occasione drammatica, a due ore dall'inizio, ci vietarono anche il comizio. E non erano cortei che avevano come obiettivo minare il diritto alla esistenza di un popolo o di una nazione. (il Dolomiti)

Ai comitati organizzativi chiede di «svolgere le medesime in data diversa ed esclusivamente in forma statica». Anche la questura di Torino ha vietato le manifestazioni pro-Palestina organizzate in città per il lunedì 7 ottobre, anniversario dell'attacco di Hamas a Israele. (La Stampa)

Piantedosi e la manifestazione di Roma: "Illegale, mi fido delle forze dell'ordine"

Ma sarà una piazza dimezzata… Oggi pomeriggio alle 14 la manifestazione dei movimenti e delle associazioni pro Palestina si terrà comunque, a un anno di distanza dall’attacco di Hamas del 7 ottobre, nonostante il divieto della Questura per motivi di «ordine pubblico» e la conferma del divieto da parte del Tar. (La Stampa)

La manifestazione pro-Pal di domani a Roma è "illegale" e sarà comunque "gestita in equilibrio dalle nostre forze di polizia, di cui mi fido ciecamente. (Tuttosport)

"Chiaramente qualunque manifestazione svolta in violazione del divieto sarebbe illegale. Poi vediamo, la situazione sarà gestita dalle forze dell'ordine con il solito equilibrio, mi fido della loro capacità di confinare in un quadro di legalità senza turbative per la sicurezza pubblica. (Liberoquotidiano.it)