Il ringraziamento ai cittadini del neosindaco di Nettuno Nicola Burrini

Il ringraziamento ai cittadini del neosindaco di Nettuno Nicola Burrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno INTERNO

“Voglio ringraziare i cittadini di Nettuno che mi hanno votato e che hanno scelto il nostro progetto per il futuro della città. Sento addosso un’emozione immensa perché mi è stato concesso l’onore e l’onere di contribuire alla rinascita e alla crescita della città in cui sono nato e vivo con la mia famiglia. Sto già pensando alla squadra che mi aiuterà in questo percorso e da domani mattina saremo operativi con tutte le nostre energie, mie e di chi mi ha sostenuto, per ripartire con il massimo impegno. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzio si prepara ad affrontare una nuova fase politica con l’elezione di Aurelio Lo Fazio, il nuovo sindaco che guiderà il Comune per i prossimi cinque anni. Lo Fazio ha vinto al ballottaggio con oltre il 55% delle preferenze, conquistando la fiducia della maggioranza dei cittadini. (7colli)

La vittoria dei neosindaci Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini – che hanno battuto gli avversari di destra in un ballotaggio a cui ha partecipato circa il 30% degli elettori – ar… (Repubblica Roma)

"Un risultato storico che riporta il centrosinistra alla guida di due Comuni governati dalla destra per anni, rappresentando un segnale forte di rinnovamento e fiducia in un progetto politico alternativo. (Gazzetta di Parma)

Elezioni sindaco, risultato clamoroso il centrosinistra conquista Anzio e Nettuno – Il Caffe

A Nettuno ha vinto Nicola Burrini, candidato del Pd e due liste civiche (Burrini sindaco e Leali a Nettuno). (StrettoWeb)

e dai territori arriva il messaggio che le persone danno fiducia Voglio ringraziare il PD di Anzio e Nettuno per il grande (Tuttosport)

Elezioni sindaco: ore 15.20, Anzio e Nettuno tornano ad avere un’amministrazione comunale, non senza colpo di scena finale. Ad Anzio si contendevano la poltrona Stefano Bertollini (centrodestra) e Aurelio Lo Fazio (centrosinistra), a Nettuno Daniele Maggiore (centrodestra) e Nicola Burrini (centrosinistra). (Il Caffè.tv)