Qualifiche Moto3 Indonesia: Ivan Ortola in manifestazione, disastro per Daniel Holgado

Qualifiche Moto3 Indonesia: Ivan Ortola in manifestazione, disastro per Daniel Holgado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Paddock GP SPORT

Qualifiche Moto3 Indonesia: Ivan Ortola in manifestazione, disastro per Daniel Holgado È tempo di qualifiche Moto3 in Indonesia, sul circuito di Mandalika. Partire davanti è fondamentale in questa stagione nelle categorie più piccole e tutti hanno dato il massimo per non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Dovevamo diffidare ovviamente di David Alonso (CFMoto Aspar Team), lui che vola verso il suo primo titolo mondiale, o almeno un'altra vittoria. (Paddock GP)

La notizia riportata su altri media

Stefano Nepa (Levelup - Mta), decimo, è il primo degli italiani. A Motegi, il colombiano dell'Aspar sfrutta il primo match point a disposizione e si impone sull'olandese Collin Veijer (Husqvarna), con lo spagnolo Adrian Fernandez (Honda Leopard) a completare il podio. (Sport Mediaset)

… Doveva essere la giornata di David Alonso e così è stato. (Corse di Moto)

È il primo pilota colombiano della storia a riuscirci MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Il primo titolo mondiale della stagione viene assegnato in Moto3. David Alonso (CFMOTO) vince il Gran Premio del Giappone e diventa matematicamente campione del mondo. (sport.tiscali.it)

Moto3, David Alonso vince il GP Giappone: è campione del mondo. HIGHLIGHTS

Il Gran Premio del Giappone ha consegnato il titolo di Campione del Mondo Moto3 nelle mani di David Alonso (CFMOTO Gaviota Aspar Team/CFMOTO) che vincendo la gara di Motegi si è matematicamente assicurato il titolo iridato con quattro gare di anticipo rispetto alla fine del Campionato. (Dueruote)

Nel cielo del Giappone sventolano la bandiera colombiana e quella spagnola e nel paddock esplode la gioia. David Alonso riesce a ribaltare una gara che lui stesso ha definitito "difficile" e, con la decima vittoria stagionale in tasca, diventa campione del mondo della categoria. (Moto.it)

“Non so cosa sta succedendo. È il sogno di tutta la vita”. (Sky Sport)