Trump: udienza rinviata

Trump: udienza rinviata
Più informazioni:
RSI.ch Informazione ESTERI

La scelta è una prima conseguenza indiretta della sentenza della Corte suprema che ha riconosciuto a Trump una parziale immunità per le azioni ufficiali compiute durante la presidenza. La procura di New York ha bisogno di tempo per studiare la decisione della Corte. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Con una Corte Suprema Usa spaccata sul piano ideologico, prima ancora che giuridico, sempre più spesso i magistrati democratici esprimono un duro dissenso rispetto alle sentenze della maggioranza conservatrice. (Corriere della Sera)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha denunciato a gran voce la decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti di concedere al suo predecessore, Donald Trump, parziale immunità dalle accuse penali per aver tentato di ribaltare le elezioni presidenziali del 2020, definendolo un "precedente pericoloso" che ha inficiato il principio fondamentale di uguaglianza davanti alla legge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nemmeno il presidente degli Stati Uniti”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden nel suo discorso dopo la decisione della Corte Suprema sul caso dell’immunità a Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

Immunità parziale a Trump, Biden: "Americani meritano un processo prima del voto"

Il processo riguarda il pagamento in nero alla porno attrice Stormy Daniels (LAPRESSE)

L'IMMUNITÀ DI TRUMP (Limes)

Il presidente deli Stati Uniti Joe Biden ha commentato la sentenza della Corte suprema Usa che ha concesso a Donald Trump una immunità parziale rispetto al processo per l’assalto al Congresso americano del 6 gennaio 2021. (Sky Tg24 )