I cybercriminali all'attacco dei fan di Joker: Folie à Deux

I cybercriminali all'attacco dei fan di Joker: Folie à Deux
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come accade spesso, anche stavolta i criminali informatici hanno sfruttato l'entusiasmo del pubblico nei confronti del lancio di un prodotto o di una nuova uscita cinematografica per colpire le loro vittime. Secondo quanto riportato dai ricercatori di Kaspersky, i truffatori stanno utilizzando l'uscita del tanto atteso Joker: Folie à Deux per attaccare i fan con truffe di phishing. Le strategie utilizzate dai criminali sono molte. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicazione: 05 ottobre alle 10:40 Poteva fare di tutto. Poteva essere un contender, per parafrasare Marlon Brando in Fronte del porto (1956). Contender di chi? Ma degli altri Joker, ovviamente. Arthur Fleck poteva essere uno di loro. (BadTaste)

Secondo le stime, il film ha raccolto 20 milioni di dollari nella giornata di venerdì, cifra che include i 7 milioni di dollari incassati alle anteprime di giovedì pomeriggio e di lunedì sera. Pubblicazione: 05 ottobre alle 18:45 (BadTaste)

Dopo la tappa in concorso a Venezia 81, anteprima accompagnata da alcune stroncature davvero risibili, è finalmente approdato nelle sale italiane con Warner Bros. Pictures Joker: Folie à Deux (Joker 2). (Cineblog)

un quasi musical che piace ma non appassiona - Joker - Folie À Deux (2024)

Si dice generalmente che se in un film spariscono scene presenti nel trailer allora il regista non ha più creduto più al progetto. Dove sono infatti Lady Gaga (Lee) e Joaquin Phoenix (Arthur Fleck) sulle scale del Bronx rese celebri nel primo capitolo?, con lei che canta That’s entertainment da Spettacolo di Varietà di Minnelli e lui arrestato dalla polizia: immagini talmente elettrizzanti da diventare virali per un giorno (era il 5 aprile 2023), e anche uno dei tanti poster. (Io Donna)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Se negli Stati Uniti gli incassi di Joker 2 iniziano a preoccupare e potrebbero tradursi in un weekend d'esordio molto inferiore alle aspettative, l'Italia è uno dei pochi paesi in cui il calo del film non è così accentuato, anzi. (BadTaste)

Il sequel di Joker, film capolavoro di Todd Phillips interpretato magicamente da Joaquin Phoenix, era complicato. Questi ultimi, anzi, lo deridono, lo maltrattano e lui non reagisce almeno fino a quando non incontra Lee, una giovane donna innamorata di lui. (MYmovies.it)

I cybercriminali all'attacco dei fan di Joker: Folie à Deux