Fiorentina, si rivede Gudmundsson: le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Fiorentina, Gudmundsson ci sarà contro il Monza? Ottime notizie in arrivo quindi in casa Fiorentina in vista della sfida contro il Monza all'U-Power Stadium. Dopo non essersi allenato ieri, oggi si è tornato regolarmente in gruppo Albert Gudmundsson, come testimoniato dalle foto pubblicate dal club viola sui propri canali social. L'attaccante islandese ha quindi smaltito il problema alla caviglia accusato durante il riscaldamento della partita contro il Napoli e va schierato anche in ottica Fantacalcio nella prossima giornata. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)

32 punti in 18 partite (ricordiamo la partita sospesa contro l'Inter) portano ad una media di 64 punti totali nell'arco della stagione. Così, Raffaele Palladino, sta cercando di recuperare e ottimizzare le sedute di allenamento in vista della gara del prossimo lunedì 13 gennaio, a Monza (Viola News)

Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza (Calciomercato.com)

📢 Infortunio Gudmundsson: svolta improvvisa per Monza-Fiorentina

L’ipotesi è riportata stamane dall’edizione genovese de La Repubblica: sembra che il giocatore non sia stato accolto a Firenze com’è stato a Genova, tanto che il giocatore islandese ha commentato le foto sui social degli ex compagni con messaggi come “miss that” (mi manca quello) su un post su Instagram di Thorsby impegnato in un cimento invernale. (Pianetagenoa1893.net)

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Dopo aver saltato il match contro il Napoli e gli ultimi allenamenti con la squadra per via di un problema alla caviglia, l’islandese è tornato ad allenarsi in gruppo. (FantaMaster)