Treni in ritardo e cancellazioni sulla linea Milano -Varese per un guasto a Milano Certosa

Treni in ritardo e cancellazioni sulla linea Milano -Varese per un guasto a Milano Certosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LegnanoNews.com INTERNO

Giornata nera per i pendolari in viaggio sui treni. Nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre, la circolazione ferroviaria Milano Varese sta subendo importanti ritardi a causa di un guasto registrato a Milano Certosa. Ci sono anche cancellazioni di passanti diretti a Treviglio, oltre che ritardi da 60 minuti. Qui gli aggiornamenti di Trenord Disagi anche sulla linea nord a causa di un investimento rilevato a Rescaldina nel quale è deceduto un uomo. (LegnanoNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è st… (L'HuffPost)

Lo rende noto Trenord, che spiega come alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di RFI, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l'intera mattinata. (La Repubblica)

Ritardi fino a due ore alla stazione di Porta Nuova a Torino per un guasto a Milano Certosa Forti ritardi, stamane, lunedì 14 ottobre, per i treni in viaggio sulla linea ferroviaria Torino-Milano: a causa di un guasto a MIlano Certosa, per convogli Alta Velocità e regionali si sono registrati maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. (La Stampa)

Treni Torino - Milano, ritardi per un guasto. Lunedì nero dopo la domenica di sciopero

I primi treni di giornata per Milano, due diretti, hanno viaggiato regolarmente, al contrario dei due successivi, il 10604 e il 10606, che sono i più utilizzati dai pendolari cremaschi. Un guasto, registrato a un passaggio a livello di Castelleone, ha mandato il tilt il traffico ferroviario sulla linea Cremona-Crema-Milano, via Treviglio, stamattina a partire dalle 6. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una giornata da incubo per i pendolari Questa mattina è stata "colpa" di un guasto sulla linea per Novara, ma i disagi per i pendolari dei treni sono all'ordine del giorno. Tanto che la pazienza è ormai giunta ai limiti e gli utenti chiedono risposte concrete e tempestive a chi gestisce il traffico ferroviario. (Prima la Martesana)

Disagi per la seconda giornata di fila dopo lo sciopero nazionale di ieri su sicurezza, salario e orari dei sindacati Cub Trasporti, Sgb e dell'Assemblea del personale macchinista e del personale di bordo, e che ha portato a diverse cancellazioni anche in Piemonte. (Corriere della Sera)

Treni in ritardo e cancellazioni sulla linea Milano -Varese per un guasto a Milano Certosa