Guasto a Milano Certosa: pesanti ritardi alla circolazione ferroviaria su numerose linee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una mattinata da dimenticare per i pendolari varesini e non solo: oltre allo stop dei convogli sul Malpensa Express dovuto ad una persona deceduta travolta dal treno, si è verificato intorno alle 7 un guasto alla linea ferroviaria all’altezza della stazione Milano Certosa. Dalle ore 7 circa, la circolazione è fortemente rallentata con ritardi fino a 120 minuti in seguito a un guasto. I tecnici di RFI sono sul luogo per ripristinare il regolare funzionamento degli impianti che regolano la circolazione dei treni. (varesenews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi è toccato al Nord Italia, più precisamente a Milano, a causa di una guasto alla stazione di Milano Certosa che ha causato... 'Altra mattinata infausta sulle nostre tratte ferroviarie. (Virgilio)
Lezioni perse, appuntamenti saltati, vacanze da riorganizzare. A mandare in tilt la rete è stato un guasto alle infrastrutture alla stazione Milano Certosa, emerso alle 6,40. (La Stampa)
Dopo lo sciopero nazionale dei treni di domenica, è stato un lunedì mattina di passione per la circolazione ferroviaria tra Milano e l'ovest della Lombardia. (La Repubblica)
Un altro inizio di giornata complicato per i pendolari lombardi dopo quella di ieri, 14 ottobre, dove si sono registrati numerosi ritardi a causa di un incidente ferroviario e di un guasto alla stazione di Milano Certosa (Il Fatto Quotidiano)
Ritardi oltre le due ore, attese infinite sui treni senza informazioni, difficoltà nel raggiungere i luoghi di lavoro. Mattinata di passione, quella di ieri, per tanti pendolari vercellesi diretti a Milano e Torino. (La Stampa)
Il guasto, verificatosi alle 6:40 del mattino, ha bloccato la circolazione, creando una situazione caotica non solo per i viaggiatori, ma anche per il personale di bordo, lasciato senza informazioni operative. (Torino Cronaca)