Verso Inter-Milan, rossoneri a caccia di un nuovo record: la statistica nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Inter-Milan, rossoneri a caccia di un nuovo record: la statistica nel 2025 Dopo la bella vittoria ottenuta nella Semifinale di Supercoppa contro la Juventus, è iniziato a Riyadh l'avvicinamento alla Finale di lunedì 6 che vedrà i rossoneri sfidare l'Inter allo stadio Al-Awwal Park. Il Milan di Conceiçao sogna di proseguire nel proprio 2025 con un'altra vittoria: Infatti, il Milan tornerà a disputare una finale di Supercoppa Italiana per la prima volta dall’edizione del 2022, giocata contro l’Inter il 18 gennaio 2023. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Tutti noi vogliamo vincere il trofeo per il Milan", le parole dell'olandese. Dopo Sergio Conceicao, è Tijjani Reijnders a presentarsi davanti ai microfoni di Milan TV per anticipare i temi della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l'Inter: "Non vedo l’ora di giocare questa partita, è la mia prima finale qui e voglio vincere il mio primo trofeo col Milan. (Fcinternews.it)
"Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". (TUTTO mercato WEB)
Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si è espresso ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia del derby contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni a Milan TV: “Non vedo l’ora di giocare questa partita. (TUTTO mercato WEB)
"Dobbiamo affrontare la partita di domani come abbiamo fatto in quella, mostrando qual è la squadra migliore di Milano”. Cosi Tijjani Reijnders a Milan TV alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana (Milan News)
TMW Fonseca pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh "Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. (TUTTO mercato WEB)