Prima offerta della Juventus per il difensore Antonio Silva. No del Benfica: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima offerta della Juventus per il difensore Antonio Silva. No del Benfica: i dettagli La Juventus ha avanzato una prima offerta per il difensore portoghese Antonio Silva. Il club bianconero, riporta 'Sky', ha messo sul piatto cinque milioni di euro per il prestito più diritto di riscatto fissato a trenta milioni ma ha ricevuto un secco no dal Benfica, club proprietario del cartellino. Cristiano Giuntoli dovrà adesso riformulare la sua proposta per convincere le aquile a cedere Silva, difensore che - dal canto suo - spera che l'affare possa andare in porto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" L'allenatore portoghese ha risposto così alle domande sul futuro del centrale classe 2003: "Per noi non è assolutamente un problema. (Tuttosport)
Ora, i bianconeri devono rivedere l’offerta per convincere il club portoghese e fornire a Thiago Motta un rinforzo in difesa. La Juventus ha proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, ma il Benfica ha rifiutato. (ilBianconero)
Incredibile notizia di mercato dall'Inghilterra: la Juventus vuole regalare un colpaccio a Thiago Motta La Juventus si prepara al mercato invernale con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Thiago Motta sin da subito, specie nel reparto arretrato che è indubbiamente il più indebolito dagli infortuni. (SpazioJ)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il calciomercato Juventus è al lavoro per migliorare il reparto arretrato in vista dell’ultima metà di campionato. A riportare la novità è Gianluca Di Marzio che fa il punto della situazione su Antonio Silva (Calcio News 24)
Cristiano Ronaldo, Francisco Conceição e ora Antonio Silva: la tradizione portoghese in casa Juventus sembra pronta a continuare. Il secondo è arrivato a inizio stagione. (Corriere della Sera)