Bennacer già monta il Milan: «Una finale non si gioca, si vince»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bennacer monta già la testa del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Il centrocampista algerino carica così. LA CARICA DI BENNACER – Ieri sera, il Milan ha battuto in rimonta la Juventus per 2-1 a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa italiana. Un risultato che ha permesso alla squadra di Sergio Conceicao di volare in finale dove affronterà l’Inter campione d’Italia, che giovedì si è sbarazzata agevolmente dell’Atalanta. (Inter-News)

Su altre testate

Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. (Fantacalcio ®)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Non sarà una gara come le altre, perché di fronte si ritroverà la Juventus, avversaria di mille battaglie quando era giocatore di Parma, Lazio e Inter. Esordio assoluto per Sérgio Conceição sulla panchina rossonera che, a distanza di cinque giorni dal suo arrivo a Milanello, si ritrova già ad affrontare una gara da dentro o fuori che vale la finale del primo trofeo della stagione. (la Repubblica)

Dove vedere Juventus-Milan di Supercoppa: probabili formazioni e orario tv della semifinale

Non è il momento del dire, ma del fare, siamo d'accordo. La Juventus si trova di fronte alla prima partita secca senza ritorno, in un format un pò fastidioso per numero di partite da giocare dove comprende anche chi non ha vinto nulla come Milan e Atalanta, la Supercoppa allargata, democratica e con un match in più darà delle risposte su come sta la Juventus. (Tutto Juve)

Per i rossoneri si tratterà del primo appuntamento dell'era Sergio Conceicao. All'Al-Awwal Park di Riyadh, Juventus e Milan si sfidano nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (Quotidiano Sportivo)

La Gazzetta scrive: "Juve-Milan vale più di una coppa" (Milan News)