Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, svolta nelle indagini: c'è una pista concreta. Le ricerche di un "nemico" e le ultime ore

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, svolta nelle indagini: c'è una pista concreta. Le ricerche di un nemico e le ultime ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua prende sempre più piede l'ipotesi della rapina finita in tragedia. Il giovane ucciso a Rozzano nella notte dell'11 ottobre avrebbe provato a difendersi da un ladro, che l'avrebbe poi colpito con una coltellata al petto prima di darsi alla fuga. Le indagini sulla sua vita Le attività dei carabinieri proseguono nella raccolta di testimonianze di persone a lui vicine per capire se qualcuno avesse motivi di astio nel confronti del magazziniere che, però, non sono emersi, mentre la sua vita sembra fosse senza ombre Parallelamente, gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona ad ampio raggio, dal momento che non è ripresa l'aggressione. (leggo.it)

Su altre fonti

Vanno in questa direzione le indagini sull’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato al petto in viale Romagna a Rozzano (Milano) la sera dell’11 ottobre, mentre stava rientrando a casa dal lavoro, dopo avere finito un turno serale. (Il Fatto Quotidiano)

Quel piccolo complesso di negozi e locali — un McDonald’s, un Brico, un Carrefour — è il luogo di lavoro del 31enne Manuel Mastrapasqua: è appena uscito dal supermercato, terminato il turno con chiusura alle 24, e in mano ha un sacchetto della spesa con cui si incammina verso la f… (La Repubblica)

Io qua ci muoio”. Da una parte “Rozzangeles” e la “Rozzi” del rapper Paki, i cui versi appaiono oggi sinistramente profetici: “Rozzi, si apre il fuoco. (IL GIORNO)

Omicidio di Rozzano, la fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Ti prometto che avrai giustizia”. Una raccolta fondi per la famiglia

Il magazziniere, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, era uscito poco dopo la mezzanotte dal supermercato Carrefour in cui lavorava in via Farini a Milano. Verosimilmente Manuel si incammina per tornare a casa sua a Rozzano, dove viveva con la mamma e un fratello, ma non giunge mai a casa. (Today.it)

Un uomo è morto, la scorsa notte, a Rozzano, nel Milanese, probabilmente a seguito di un'aggressione. Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. (Sky Tg24 )

L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … (La Repubblica)