Sinner dopo la finale a Pechino persa con Alcaraz: "Carlos, è bello stare in campo con te. Ci affronteremo ancora"

Sinner dopo la finale a Pechino persa con Alcaraz: Carlos, è bello stare in campo con te. Ci affronteremo ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Poi un pensiero per il mio team, la mia famiglia e tutti quelli che mi supportano quotidianamente. Alcune volte non è facile, ma il lavoro non si ferma mai. Sono molto felice di essere in questa posizione. Oggi ci siamo andati vicino, è stata una grande battaglia. Ci saranno altre opportunità per noi. Infine un grazie all'organizzazione, agli sponsor e ai ballboy per rendere questo evento così speciale. (Eurosport IT)

Su altre testate

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz prima avversari e poi compagni di viaggio. L’azzurro e lo spagnolo, protagonisti della finale del torneo Atp 500 di Pechino, dopo il match sono saliti in aereo per volare a Shanghai, dove è già iniziato il Masters 1000. (CremonaOggi)

1 Video suggerito (Fanpage.it)

Jannik Sinner Il match è durato oltre tre ore. Dopo il primo set vinto da Sinner, Carlos Alcaraz si è imposto nel secondo e terzo set vincendo il suo primo titolo in Cina. (Tuscia Web)

Tennis, Atp Pechino: trionfo Alcaraz, Sinner ko in tre set

Insieme. La spunta Alcaraz, contro un fortissimo Sinner nella finale di Pechino. (LiveTennis.it)

Prossimo appuntamento, forse, a Shangai, ma c'è materiale per farci divertire per più di un decennio Le partite tra i due, nonostante la giovane età di entrambi, sono già un classico del circuito: per capacità tecnica, mentalità, stile e personalità sembrano poter ricalcare il dualismo iconico tra Federer e Nadal. (Sky Sport)

Tennis, Atp Pechino: trionfo Alcaraz, Sinner ko in tre set 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)