Curiosità: Sinner e Alcaraz volano insieme a Shanghai

Curiosità: Sinner e Alcaraz volano insieme a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Ore 21 minuti di lotta feroce, sportivamente bellissima. La spunta Alcaraz, contro un fortissimo Sinner nella finale di Pechino. Premiazione con reciproci complimenti, press conference, breve riposo con i massaggi di rito e via di corsa verso Shanghai. Insieme. Davvero curiosa e interessante la foto condivisa da coach Simone Vagnozzi con una storia Instagram, che ritrae il team Sinner e quello di Alcaraz insieme in volo verso Shanghai, dove i due campioni saranno al via del Masters 1000 iniziato oggi. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos batte Jannik dopo oltre 3 ore di estenuante battaglia a Pechino e accorcia in classifica sul numero uno del mondo. Le partite tra i due, nonostante la giovane età di entrambi, sono già un classico del circuito: per capacità tecnica, mentalità, stile e personalità sembrano poter ricalcare il dualismo iconico tra Federer e Nadal. (Sky Sport)

Il match è durato oltre tre ore. Dopo il primo set vinto da Sinner, Carlos Alcaraz si è imposto nel secondo e terzo set vincendo il suo primo titolo in Cina. L'altoatesino ha vinto il primo set, poi lo spagnolo ha avuto la meglio nei due successivi (Tuscia Web)

Sinner e Alcaraz hanno lasciato la capitale insieme e, dopo saluti e risate in aeroporto, hanno raggiunto Shanghai con un volo privato, come documenta la foto pubblicata su Instagram da Simone Vagnozzi, coach dell’azzurro. (CremonaOggi)

Sinner dopo la finale a Pechino persa con Alcaraz: "Carlos, è bello stare in campo con te. Ci affronteremo ancora"

"Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona". La frase che Carlos Alcaraz dedica a Jannik Sinner dopo averlo battuto in finale all'Atp 500 di Pechino ha un valore particolare perché capita in un momento molto difficile per la vita e per la carriera del numero uno al mondo. (Fanpage.it)

A Jannick Sinner non riesce il bis nell'Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo sconfitto in finale in tre set dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che si è imposto con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6, dopo un match combattutissimo durato quasi tre ore e mezza. (Il Sole 24 ORE)

Infine un grazie all'organizzazione, agli sponsor e ai ballboy per rendere questo evento così speciale. Ci saranno altre opportunità per noi. (Eurosport IT)