Graziani: "Perchè Infantino non ha mai giocato? Anche Kayode è esploso per caso. Kean scommessa giusta della Fiorentina"

Graziani: Perchè Infantino non ha mai giocato? Anche Kayode è esploso per caso. Kean scommessa giusta della Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Calcissimo di Moise Kean: “Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che la Juventus avesse trovato l'attaccante per i prossimi dieci anni. Poi probabilmente i soldi e la notorietà lo hanno condizionato. A quelle cifre comunque è una scommessa che avrei fatto anche io: le qualità il giocatore ce le ha tutte, se ritrova il giusto atteggiamento, anche sul piano professionale, e si allena bene, sono sicuro che a Firenze farà cose importanti”. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 07:10) Uno è alto 2,01 metri e l'altro 1,90. L'indicazione di Raffaele Palladino è molto chiara, questa Fiorentina ha bisogno di un gigante in attacco. (Viola News)

Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

E' una Fiorentina all'"italiana". Il calciomercato è appena iniziato ma dalle parti del Viola Park sono all'opera per rinforzare la squadra di Raffaele Palladino. Il nuovo tecnico arrivato dal Monza è pronto a guidare la squadra in questa nuova stagione con l'obiettivo di fare meglio del suo predecessore (arrivato due volte in finale di Conference League e una di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

LUCCA-ZANIOLO, Richieste troppo alte per la Fiorentina

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. (Firenze Viola)

A fronte di un pagamento da circa 15 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe regalare al suo nuovo allenatore il cartellino di Lorenzo Lucca. Calciomercato Fiorentina, Lucca nel mirino (Fantacalcio ®)

Intervistato per il Corriere dello Sport, Roberto Beccantini ha parlato del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. In particolare, il giornalista ha evidenziato il rapporto ambivalente che il numero uno del club viola avrebbe nei confronti della Juventus (Juvenews.eu)