Emergenza Juve, dopo Bremer anche Cabal fa crac: come cambia la difesa? Urge intervenire sul mercato

Emergenza Juve, dopo Bremer anche Cabal fa crac: come cambia la difesa? Urge intervenire sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Calvario bianconero: dopo Gleison Bremer, la Juventus perde Juan Cabal per infortunio. Gli ultimi accertamenti a cui si è sottoposto, in Argentina, il difensore colombiano, hanno confermato le prime sensazioni negative. Per l’ex Verona rottura del crociato, in attesa degli ultimi esami a cui si sottoporrà a Torino. Intanto è già emergenza bianconera con Cristiano Giuntoli e Thiago Motta che dovranno intervenire sul mercato dopo l’ennesima doccia gelata visti i tanti impegni ravvicinati fino a fine dicembre e con gennaio che dista quasi due mesi. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

"Juventus, lungo stop per Cabal" scrive il Corriere Torino in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Juve doppio colpo in difesa, uno subito: tre i candidati tra gli svincolati Juventus in emergenza difensiva: dopo l'infortunio di Juan Cabal si cercano rinforzi sul mercato anche dei parametri zero. Ecco chi. (Bianconera News)

Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Barillà a RBN: “Tre aggettivi per il lavoro di Motta. L'errore su Kean. Polemiche arbitrali e Var? Proteste da tribuni”

La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Urge ancora di più l'intervento di Giuntoli sul mercato di gennaio, a questo punto servono due elementi. In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. (Tutto Juve)