Umidità e screpolature: “Il murale di Maradona ha bisogno di restauri”

Umidità e screpolature: “Il murale di Maradona ha bisogno di restauri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

A largo Maradona si discute sul restauro del murales del Diez, il secondo monumento più visitato d’Italia con 6 milioni di presenze nel 2023 stimate dalle agenzie di viaggi. La maxi-opera presenta i segni del tempo: rughe e screpolature, serve un ritocco per preservarsi in futuro e rendersi ancora più attrattiva. L’ultimo maquillage risale a otto anni fa. E ora si discute proprio come intervenire… (La Repubblica)

Su altre fonti

Oggi alle 15:00 Rassegna Stampa di di @antonio_noto "La maxi- opera presenta i segni del tempo: rughe e screpolature, serve un ritocco per preservarsi in futuro e rendersi ancora più attrattiva". (Tutto Napoli)

Nella serata del 27 agosto scorso, Antonio Conte è stato in visita ai Quartieri Spagnoli per godersi da vicino il Murales Maradona. E ci è arrivato in tarda serata proprio per godersi "quel luogo di culto" in serenità, senza la folla che si trova durante la giornata. (CalcioNapoli24)

Era stato svelato i n occasione della conferenza stampa prima del match con il Parma , ora arriva anche la testimonianza fotografica. A pubblicare le immagini è stato proprio l'allenatore dei partenopei attraverso un post sul suo account Instagram . (Tuttosport)

VIDEO +FOTO SHOW - Napoli, Conte al Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli

Il video della visita dell'allenatore leccese ai Quartieri Spagnoli (CalcioNapoli1926.it)

Conte in visita al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli, il post pubblicato dall'allenatore del Napoli ha subito scatenato i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Ecco foto e video pubblicati su Instagram dall'allenatore del Napoli. (Napoli Magazine)