L’inchiesta di Milano - ’Ndrangheta a San Siro, conclusi gli interrogatori: solo un arrestato ha risposto al gip, è ritenuto prestanome di Beretta e Bellocco

L’inchiesta di Milano - ’Ndrangheta a San Siro, conclusi gli interrogatori: solo un arrestato ha risposto al gip, è ritenuto prestanome di Beretta e Bellocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

L’inchiesta di Milano Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. Stamane il gip Domenico Santoro si è recato a Opera per interrogare Gianfranco Ferdico, il padre di Marco, uno dei capi ultrà dell'Inter, Renato Bosetti e Giuseppe Caminiti (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il cane che morde l’uomo. Certo, ci si preoccupa per il malcapitato, ci si attarda il tempo necessario a capire quanto la faccenda sia grave, ma poi si passa oltre. (Undici)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull'inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inte r, elementi legati alla 'ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (fcinter1908)

Dal prossimo match con la Juve del 27 ottobre i supporter nerazzurri si schiereranno dietro un solo striscione, «Dal 1969 uniti, fieri e mai domi», senza altri simboli o citazioni. (il Giornale)

Caso ultras, tremano due leader: polizia a casa e perquisizione

Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, si parte da una intercettazione di sei anni fa che vede protagonista Giuseppe Calabrò e un suo emblematico «fanno soldi a palate». (Calcio e Finanza)

Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Motta: "Mi dispiace molto per Bremer. Pogba? Io penso solo al Cagliari" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Serie A è ancora sotto i riflettori. L’anno scorso è stata protagonista nello scoppio del caso delle calcioscommesse e ad oggi è sulle prime pagine web e giornalistiche per il caso Ultras di due delle squadre italiane più blasonate, entrambe di Milano, Milan e Inter. (Inter Dipendenza)