Palermo, crolla ponteggio in via Ugo La Malfa: operaio gravissimo

Palermo, crolla ponteggio in via Ugo La Malfa: operaio gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it INTERNO

Palermo – Momenti di paura questo pomeriggio in via Ugo La Malfa a Palermo, dove un ponteggio ha ceduto improvvisamente, facendo precipitare un operaio che si trovava al lavoro. Secondo quanto si apprende, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che stanno tentando di rianimare … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

di Marco Olivieri Ore d'ansia per l'ex attaccante della nazionale ricoverato a Palermo (Tempo Stretto)

Maurizio Vecchi, professore di gastroenterologia all'Università degli Studi di Milano, ha commentato la situazione all'Adnkronos Salute, sottolineando quanto sia cruciale la diagnosi precoce: «Se preso nei primissimi stadi, il tumore al colon può essere completamente debellato, con una sopravvivenza a cinque anni superiore al 90%. (ilmessaggero.it)

Il campione siciliano, che non ha ancora compiuto sessant’anni, ha messo in apprensione il mondo del calcio e la città che non ha più lasciato dopo una luminosa carriera con le maglie di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata, in Giappone. (Giornale di Sicilia)

Schillaci grave in ospedale, l'affetto di Palermo

Sono stati i familiar del bomber, simbolo di Italia ’90, a diffondere la notizia e a rassicurare. Sui canali social hanno scritto: “Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici notte e giorno. (Risoluto.it)

Se non fosse stato per Maradona, forse anche per quell'errore di Zenga, se... Ci sono troppi se ma Totò Schillaci poteva diventare improvvisamente Pallone d'oro nelle notti magiche del 1990. (Secolo d'Italia)

Il ricovero di Totò Schillaci Nella giornata di domenica 8 settembre, in seguito al ricovero di Schillaci, la famiglia era stata costretta a pubblicare un post sui social per smentire la notizia del decesso dell’ex giocatore 59enne, e chiarire le sue condizioni. (Virgilio Notizie)