Milan-Genoa, Fonseca: "Capisco i tifosi, ma la squadra ha dato tutto". VIDEO

Milan-Genoa, Fonseca: Capisco i tifosi, ma la squadra ha dato tutto. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Milan commenta il pari casalingo contro il Genoa che ha scatenato la contestazione dei tifosi: "Li capisco ma oggi la squadra ha dato tutto". Nello specifico della gara: "Abbiamo creato tante occasioni da gol. Ci è mancata qualità e soltanto il gol, ma abbiamo fatto una buona partita". Sulla fiducia della società: "Non ne ho bisogno, ho i giocatori con me, credono nel lavoro che stanno facendo" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE Differentemente dalla gara di Champions con la Stella Rossa, questa volta Paulo Fonseca è soddisfatto della prestazione della sua squadra anche se non è arrivato il risultato pieno dopo il pari casalingo contro il Genoa: "Penso che abbiamo fatto una buona partita e creato tanto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. The post-Red Star outburst seemed destined to light the fuse. (Quotidiano Sportivo)

Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)

"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (SOS Fanta)

Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi"

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha analizzato ai microfoni di DAZN lo 0-0 contro il Genoa, in una serata che ha visto San Siro trasformarsi da teatro di celebrazioni a palcoscenico di contestazioni: "Abbiamo fatto una buona partita, creato tanto e avuto voglia di vincere. (Fcinternews.it)

Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento" Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)

Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" (Milan News)