Alcaraz: "La riapertura del caso Sinner non è un bel segnale per il tennis"

Alcaraz: La riapertura del caso Sinner non è un bel segnale per il tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I due potrebbero ritrovarsi uno contro l'altro in finale, ma nel mentre proseguono il loro percorso nel torneo. Jannik Sinner sfiderà Jiri Lehecka ai quarti di finale e Carlos Alcaraz farà lo stesso contro Karen Khachanov. Allo spagnolo però è stata chiesta un'opinione in conferenza stampa, dopo la vittoria su Griekspoor, riguardo all'appello della WADA sul caso Sinner. Così Alcaraz: "E' un argomento molto delicato per Jannik, ma anche per tutto il mondo del tennis (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

alfa 29 settembre - 11:24 Dopo essere stato assolto dalle accuse di doping, Jannik Sinner dovrà vivere altri mesi con lo spettro del giudizio pubblico: la Wada (l'organizzazione mondiale antidoping) ha infatti deciso di rivolgersi al Tas chiedendo uno o due anni di sospensione per il campione di Australian Open e Us Open. (Golssip)

TENNIS Entro un mese la nomina del Collegio Arbitrale composto da tre giudici (Sport Mediaset)

TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. La grandezza della regina del biathlon internazionale sta anche nella sua capacità di arrivare al punto. "Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". (il Dolomiti)

Alcaraz al fianco di Sinner: "Dispiace per Jannik. Spero finisca tutto il prima possibile..."

Due ore per non pensare a niente, gli dicono per aiutarlo. Si va in campo, anche oggi. (Tuttosport)

Una giornata che Jannik Sinner non dimenticherà in fretta, quella appena trascorsa. La gioia per la qualificazione ai quarti di finale dell’Atp di Pechino, conquistata grazie alla vittoria in tre set su Safiullin, è stata decisamente offuscata da una notizia arrivata proprio durante la partita. (MilanLive.it)

Carlitos, che a Pechino ha demolito Griekspoor con un nettissimo 6-1 6-2, in conferenza stampa ha parlato di Jannik. Da sempre Carlitos Alcaraz e Jannik Sinner si stimano moltissimo e lo spagnolo ha voluto spezzare una lancia in favore del numero 1 del mondo, nuovamente coinvolto nel caso doping. (La Gazzetta dello Sport)