Tudor, sorrisi e autografi al suo arrivo: ecco il primo giorno in bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo capitolo di Igor Tudor alla Juventus ha preso il via sotto una pioggia battente al JMedical. Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. Nel pomeriggio, è attesa la sua prima seduta di allenamento alla Continassa (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
AFP or licensors (ilBianconero)
L'agente di Danilo sulla scelta di Tudor: "Non hanno capito niente". Il giocatore: "Non condivido" (Milan News)
Come riferisce Gazzetta, la Juve agli juventini, Giuntoli, che aveva confermato l’allenatore bianconero dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, inizialmente voleva dargli fiducia fino al Genoa. (Tutto Juve)
Secondo me l’idea era anche giusta, è mancata l’unione tra Motta e lo spogliatoio, il gruppo proprio”. (fcinter1908)
Juve, arrivo di Tudor al J Medical Inizia ufficialmente l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve . Ieri l'annuncio dell'addio a Thiago Motta e, contestualmente, dell'arrivo del tecnico croato . (Tuttosport)
Domenica 23 marzo, ore 17: "Motta non è più l’allenatore della Juventus, la squadra è affidata a Igor Tudor" , recita il comunicato ufficiale del club . "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti: possiamo uscirne insieme con Motta". (Tuttosport)